Comaro è qualità
Forte di quasi centocinquant'anni di esperienza, Comaro è oggi una delle prime dieci realtà imprenditoriali in Italia nel settore della produzione del miele, unica in Europa a offrire una scelta globale sui derivati della preziosa risorsa naturale che è l’alveare.
Coniugando la qualità dei migliori mieli, raccolti da oltre 2100 alveari distribuiti sui pascoli più fruttiferi del Friuli Venezia Giulia, la costante attenzione all'innovazione tecnologica e mantenendo intatti i legami con la tradizione e il territorio, Comaro ha creato un modello culturale unico nel settore.

Qualità
Il valore fondamentale per chi raccoglie ed elabora una materia prima naturale non può che essere la qualità. Dal miele alle localizzazioni degli alveari, fino agli alimenti per le api e all'attrezzattura di uso quotidiano, tutto sottostà ai nostri rigorosi standard di produzione. I prodotti Comaro sono costantemente testati in laboratori altamente specializzati e certificati.
Produzione
Il prodotto di alta qualità che arriva dai 2100 alveari distribuiti in pascoli selezionati è lavorato direttamente nella sede produttiva di Cassacco (Ud), in uno stabilimento immerso in un ambiente incontaminato. Grazie anche alle partnership con numerosi apicoltori del Friuli Venezia Giulia e delle regioni contermini Comaro elabora globalmente oltre 500 Ton di materia prima, costantemente controllata e di qualità superiore.
Accanto alla tradizionale produzione di mieli, Comaro ha un vasto portafoglio di prodotti derivati dall’alveare come le cere artistiche, prodotti per la bellezza e il benessere della persona e dal miele come dolci e liquori.
L'esperienza acquisita in oltre centocinquanta anni di attività ha permesso a Comaro di elaborare e testare anche specifiche attrezzature per l'apicoltura.
