Jingle Bites & Bees! La degustazione che non c’era

30 Visualizzazioni

Qual è uno degli aspetti più belli dell’autunno? Facile! Siamo sempre più vicini al Natale 🥰 E noi vogliamo entrare nel clima natalizio il prima possibile!

Come ti chiederai…?

Quest’anno abbiamo pensato ad un evento speciale, un momento di convivialità che ci mancava. Jingle Bites and Bees è nato proprio per condividere con i nostri clienti la magia della preparazione al Natale che noi viviamo ogni anno.

Dal primo istante in cui sentiamo nell’aria quella brezza di autunno ci ritagliamo dei giorni a porte chiuse insieme a Cristina, Patrizia, Nives, Gaia e Federica, per selezionare i migliori prodotti alimentari da proporre durante il periodo delle feste. Dal dolce dei biscotti al salato dei sott’aceti, tra tisane, vini e liquori.

Sono dei momenti in cui ci dedichiamo completamente a scoprire gusti nuovi e sì, magari anche poco conosciuti, per offrire sempre qualcosa di unico, che parli del territorio. Quei prodotti genuini e soprattutto fatti con amore che quando li assaggi sembra quasi che ti trasportino li dove sono stati creati.

Perché alla fine è questo che lega noi e le aziende con cui collaboriamo, la passione e l’amore che infondiamo nei nostri prodotti. Le lavorazioni artigianali, la coltivazione diretta, l’allevamento sostenibile, sono tutti elementi che accomunano e arricchiscono la selezione di alimentari che proponiamo.

Vieni a scoprirli tutti a Jingle Bites and Bees!

Sabato 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00

Navigazione fra articoli