Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info > Ok
>


Notice: Undefined variable: current_category in /var/www/vhosts/comaro.it/httpdocs/page/terms.php on line 46

Notice: Undefined index: in /var/www/vhosts/comaro.it/httpdocs/page/terms.php on line 46

Dove e quando spediamo

Puoi richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso dal tuo indirizzo personale o dall'indirizzo di fatturazione, selezionando la relativa opzione durante l'acquisto, a condizione che l'indirizzo fornito si trovi nel Paese di spedizione sopra indicato. La spedizione sarà effettuata tramite corriere in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini inoltrati prima delle ore 11.30 saranno gestiti in giornata e consegnati in 3-4 gg lavorativi (6gg per le isole).Gli ordini inoltrati dopo le ore 11.30 saranno gestiti il giorno lavorativo successivo.
Non recapitiamo prodotti presso caselle postali e/o località inaccessibili. I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento e/o ulteriori problematiche relative all’ordine.
Gli ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita. Non possiamo modificare la destinazione degli ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.
Per spedizioni urgenti siete pregati di verificare la fattibilità ed i costi con i nostri operatori.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono calcolate in base al valore del tuo ordine, al tipo di consegna e alla destinazione. Questi verranno definiti alla conclusione di un ordine.

Tasse ed imposte

Tasse e imposte sono calcolate in base al tuo indirizzo di consegna e specificate nella pagina finale di verifica della conferma d'ordine. Le spese di spedizione per gli ordini spediti in Italia di includono l'IVA e comprendono tutti i costi relativi alla consegna dell'Ordine presso l'indirizzo indicato.

Stato della spedizione

Puoi verificare lo stato della tua spedizione selezionando la sezione “Account” sul nostro sito. In alternativa, nella conferma della spedizione, che riceverai via e-mail, potrai cliccare direttamente sul link del nostro corriere, se il corriere possiede questo servizio. Il link per verificare lo stato della spedizione diviene attivo entro 24 ore dalla presa in gestione della tua spedizione da parte del corriere.

I tuoi dati personali sono sempre trattati

Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali quando effettui un ordine, fai per favore riferimento alla nostra Informativa Privacy.